1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Confermato l’arrivo di Miraidon in Pokémon UNITE per il Pokémon Day

The Pokémon Company ha ufficializzato l’arrivo di Miraidon in Pokémon UNITE per la giornata del Pokémon Day.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

The Pokémon Company ha ufficializzato, durante la mattina del 21 febbraio, l’arrivo in Pokémon UNITE del Pokémon Paradosso, Miraidon.

Attualmente ci si deve accontentare di questa fantastica illustrazione resa pubblica dall’azienda poiché, per maggiori dettagli ufficiali, si dovrà attendere il 27 febbraio, giorno del Pokémon Day e giorno in cui Miraidon si unirà alle battaglie dell’Isola di Aeos.

Questo annuncio però, nonostante il tipo Elettro di Miraidon, non è stato un fulmine a ciel sereno, in quanto, già da settimane, l’arrivo di questo potente Pokémon, insieme a Falinks, era stato fatto trapelare dal noto leaker ElChicoEevee, un dataminer che da tempo si è guadagnato una sua reputazione di fronte ai fan Pokémon, grazie all’affidabilità delle sue indiscrezioni.

Quest’ultimo ha condiviso con i suoi seguaci infatti molte informazioni relative a questo nuovo combattente, come varie tracce audio estratte direttamente dal gioco e le icone relative ai suoi vari attacchi. Ha persino condiviso su YouTube un video gameplay in cui è possibile vederlo in anteprima in azione, direttamente in una battaglia contro l’intelligenza artificiale.

Abbiamo condiviso con voi il video per fini informativi, ma ricordiamo che, al momento del rilascio effettivo di Miraidon all’interno di Pokémon UNITE, alcuni attacchi o valori specifici, estrapolabili dal video in questione, potrebbero variare.

Per ulteriori notizie relative a Pokémon UNITE, vi invitiamo a consultare la nostra sezione dedicata che, ogni settimana, viene arricchita con nuove notizie e guide ad hoc.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte The Pokémon Company
Miraidon Pokémon Day Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti