1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arceus, Phione e Manaphy avranno degli eventi separati dal Pokémon GO Tour

Data l’assenza nel Pokémon GO Tour, Niantic ha rivelato che Arceus, Phione e Manaphy arriveranno nel gioco grazie a degli eventi dedicati.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Lo scorso mese, attraverso un articolo sul proprio sito, Pokémon GO ha svelato i dettagli relativi al Pokémon GO Tour dedicato alla ragione di Sinnoh. Nell’apprendere le informazioni riguardanti questo evento, i fan del titolo mobile sviluppato da Niantic speravano di poter assistere al debutto di Arceus, Phione e Manaphy, che non raggiungeranno però tutti gli altri mostriciattoli già presenti in Pokémon GO.

Nello scoprire che persino Dialga Forma Orinale e Palkia Forma Originale sarebbero stati inclusi nell’evento, molti Allenatori sono rimasti perplessi dal fatto che il Pokémon Primevo, il Pokémon Oceanbondo e Pokémon Oceandante non sarebbero stati aggiunti al gioco. Se anche voi attendevate l’approdo di queste creature però, non dovete disperare: Niantic ha infatti rivelato di volere inserire questi mostriciattoli nel proprio titolo, ma che lo farà dedicando loro il giusto spazio.

È dunque lecito poter pensare che Arceus, Phione e Manaphy arriveranno in Pokémon GO grazie a degli eventi dedicati esclusivamente a loro, vista la grande importanza che ricoprono nella storia dell’universo Pokémon, soprattutto per quanto riguarda Arceus. A queste dichiarazioni non è seguito alcun annuncio ufficiale, e per scoprire quando questi tre mostriciattoli potranno finalmente debuttare nel gioco non dovremo fare altro che aspettare questi famigerati eventi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte dot esports
Arceus Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti