1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: ecco il codice per ottenere la Cover Neo Nordivia di Smart Rotom

È stato rivelato un nuovo codice seriale per riscattare la Cover Neo Nordivia per il proprio Smart Rotom su Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Nel nuovo video dedicato al mistero del nuovo mostriciattolo Pecharunt, è stato condiviso un esclusivo codice seriale che permette di riscattare la Cover Neo Nordivia per personalizzare lo Smart Rotom su Pokémon Scarlatto e Violetto.

NE0R0T0MC0VER

La cover è colorata esclusivamente di viola e di nero e vi sono rappresentati i tre Beniamici (Okidogi, Munkidori e Fezandipiti) che sembrano seguire proprio Pecharunt, Pokémon che in passato soggiogò i tre potenti mostriciattoli diventando il loro capo.

Riscattare il codice per ottenere la Cover Neo Nordivia è molto facile. Basta, una volta avviato il gioco e aperto il menu principale, selezionare “Poképortale“. In seguito, è necessario scegliere “Dono Segreto“, poi “Tramite codice seriale/password” per collegarsi a Internet e infine inserire il codice.

Ecco quindi come riscattare la nuova cover per personalizzare il proprio Smart Rotom. Ricordiamo infine che per scoprire tutti i dettagli del video dedicato al nuovo mostriciattolo Pecharunt, potete leggere il nostro articolo dedicato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti