1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arriva un nuovo pacchetto di icone dedicate al DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto su Nintendo Switch Online

Disponibile su Nintendo Switch Online il nuovo pacchetto di icone dedicato al DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Su Nintendo Switch Online è arrivata una nuova ondata di icone dedicate al DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto, il quinto rilascio dal primo avvenuto lo scorso dicembre. “Il disco indaco“, disponibile dal 14 dicembre 2023, è l’ultima avventura di nona generazione (che vedrà il suo epilogo in una speciale missione nelle terre di Nordivia) che ci porta direttamente nella regione di Unima, presso l’Istituto Mirtillo, rinomata scuola la cui struttura si sviluppa per gran parte in fondo all’oceano. In occasione del suo rilascio, su Nintendo Switch Online sono arrivate numerose icone per la personalizzazione del proprio profilo, da riscattare attraverso i punti platino.

Pokémon Scarlatto e Violetto icone

La nuova ondata di icone dedicate al DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto comprendono la Professoressa Rea, Litha, Sinistcha, Ursaluna Luna Cremisi e i leggendari Miraidon e Koraidon. Insieme a queste immagini per la personalizzazione del vostro profilo, è stato annunciato anche il ritorno di vecchi pacchetti di icone, come quelle dedicate ai giochi di Fire Emblem Engage, Detective Pikachu: il ritorno e Super Mario RPG.

Vi ricordiamo che potete consultare la sezione del nostro sito dedicata alle guide del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto (e non solo) per trovare tutte le informazioni utili per vivere al meglio la vostra personalissima avventura. Per scoprire tutti i segreti sui Pokémon presenti nel DLC e su tutte le altre creature, vi segnaliamo la sezione del nostro sito dedicata al Pokédex.

Potete acquistare il pacchetto di contenuti aggiuntivi “Il tesoro dell’Area Zero” a un prezzo speciale sul sito di Instant Gaming.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti