1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibili le nuove icone del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto su Nintendo Switch Online

Le nuove icone dedicate a Pokémon Scarlatto e Violetto e ai suoi DLC sono arrivate su Nintendo Switch Online per celebrare i nuovi contenuti.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

In occasione dell’arrivo della seconda parte del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto, “Il tesoro dell’Area Zero“, delle nuove icone da riscattare con i propri punti di platino sono arrivate su Nintendo Switch Online. Queste possono essere utilizzate per personalizzare l’immagine profilo dell’utente, utilizzando i personaggi e i Pokémon della nona generazione.

Le icone dedicate a Pokémon Scarlatto e Violetto, che comprendono i volti di alcuni Capipalestra, Terapagos, Ogerpon e altri personaggi, sono già disponibili e lo saranno fino al 15 dicembre. Essendo questo il set 1 di icone, in futuro potrebbero essere rilasciate delle nuove immagini completamente dedicate a “Il disco indaco“, seconda parte del DLC dei più recenti titoli dei mostriciattoli che ci porterà alla scoperta dell’Istituto Mirtillo, area completamente nuova che nasconde misteri e sfide inedite.

“Il disco indaco” potrà essere giocato a partire dal 14 dicembre, manca quindi molto poco al suo arrivo. Pokémon Scarlatto e Violetto non hanno ancora finito di raccontare la loro storia, che dovrebbe vedere il suo capitolo finale proprio con la seconda parte del DLC, rivelando i segreti che si celano nei luoghi più profondi dell’Area Zero.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti