1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Porygon è il protagonista del Pokémon GO Community Day classico di gennaio 2024

Pokémon GO ha recentemente annunciato che il Community Day classico di questo mese sarà dedicato a Porygon, il Pokémon Virtuale!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Attraverso il proprio sito ufficiale, Pokémon GO ha da poco annunciato che il protagonista del Community Day classico di gennaio 2024 sarà Porygon. Dopo l’evento Splendiavventura infatti il titolo mobile sviluppato da Niantic è pronto a dedicare un’intera giornata al Pokémon Virtuale, la cui probabilità di incontro selvatico (anche nella sua versione cromatica) verrà notevolmente aumentata dalle 14:00 alle 17:00 di sabato 20 gennaio (ora italiana).

Community Day Porygon

Come di consueto, durante l’evento gli Allenatori potranno godere di diversi vantaggi, tra cui la triplicazione dei punti esperienza ottenuti dalle catture, l’aumento della durata di moduli esca e aromi (escluso quello giornaliero) a 3 ore e la possibilità di incontrare fino a 5 Porygon dopo aver scattato una foto a un proprio mostriciattolo.

Inoltre, tra le 14:00 e le 19:00 (ora italiana), i giocatori avranno l’opportunità di intraprendere una ricerca a tempo, il cui completamento prevede come ricompensa tre miglioramenti e tre Pietre Sinnoh. Al Community Day classico sarà inoltre dedicata anche una ricerca sul campo a tema, grazie alla quale potremo ottenere nuovi incontri con Porygon, polvere di stelle, Mega Ball e molto altro.

Durante l’evento all’interno dello store online di Pokémon GO sarà disponibile un pacco dedicato, a cui si aggiungono una serie di offerte acquistabili dal negozio in-game con le Pokémonete. Infine, facendo evolvere un Porygon2 durante il Community Day classico o entro 2 ore dalla sua fine, il Porygon-Z che otterrete avrà accesso alla mossa Tripletta.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti