1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Diancie verrà distribuito a Hong Kong nel mese di ottobre!

In occasione dell’arrivo in DVD del film Pokémon Diancie e il bozzolo della distruzione a Hong Kong, Nintendo ha distribuirà l’elegante Pokémon Gemma!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In occasione dell’arrivo in DVD del film Pokémon Diancie e il bozzolo della distruzione a Hong Kong, Nintendo ha deciso di organizzare un evento durante il quale verrà distribuito l’elegante Pokémon Gemma!

 

diancie_film_dvd

 

La distribuzione di Diancie avverrà il 15 e il 29 ottobre 2015 alle 17:30 locali. Sarà possibile riscattare il dono attraverso un codice seriale, sulle cartucce di gioco di Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon Rubino Omega, Pokémon X e Pokémon Y, ed esclusivamente su console cinesi e giapponesi.

Tutti coloro che avranno intenzione di partecipare all’evento dovranno confermare la loro partecipazione attraverso l’account ufficiale Facebook di Nintendo HK che consentirà, quindi, di ricevere il codice seriale per riscattare il Pokémon Gemma sulle proprie cartucce di gioco.

 

Diancie

 

Diancie sarà racchiuso in una Pregio Ball, il suo Allenatore Originale sarà Universe, e conoscerà le seguenti mosse: Diamantempesta, Forza Lunare, Riflesso e Ritorno. Inoltre, avrà con sé un Bijou Normale.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti