1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: Rowlet protagonista del Community Day di gennaio

È stato rivelato il protagonista del prossimo Community Day che si terrà a gennaio su Pokémon GO: Rowlet, il Pokémon Aliderba.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Come condiviso dal sito ufficiale di Pokémon GO, Rowlet sarà il mostriciattolo protagonista del Community Day che si terrà a gennaio 2024 sul gioco per dispositivi mobili. In particolare, l’evento dedicato al Pokémon Aliderba inizierà sabato 6 gennaio 2024 dalle ore 14:00 e finirà lo stesso giorno alle ore 17:00.

Durante questo periodo, quindi, Rowlet apparirà più spesso allo stato selvatico e, con un po’ di fortuna, si potranno incontrare anche esemplari cromatici. Inoltre, facendo evolvere Dartrix tra le 14:00 e le 22:00 di sabato 6 gennaio si otterrà un Decidueye capace di usare la potente mossa Radicalbero, che infligge ben 100 danni sia nelle Sfide Allenatore, sia nelle Palestre e nei raid.

Inoltre, a partire dall’inizio del Community Day dedicato a Rowlet, Decidueye potrà imparare l’attacco caricato Cucitura d’Ombra che infligge 50 danni nelle Sfide Allenatore (insieme alla possibilità di abbassare la Difesa dell’avversario) e 70 danni nelle Palestre e nei raid. In aggiunta, al costo dell’equivalente in euro di 1$ si potrà accedere all’esclusiva storia di ricerca speciale del Community Day di Rowlet.

Durante l’evento, saranno poi disponibili i seguenti bonus:

  • Polvere di stelle triplicata catturando Pokémon
  • Caramelle raddoppiate catturando Pokémon
  • Possibilità raddoppiate per gli Allenatori con un livello pari o superiore al 31 di ricevere caramelle L catturando Pokémon
  • I moduli esca attivati durante l’evento dureranno tre ore
  • L’Aroma (escluso l’aroma avventura giornaliera) attivato durante l’evento durerà tre ore
  • Possibilità di effettuare uno scambio speciale in più (con durata dalle 14:00 alle 22:00 e con il massimo di due scambi speciali al giorno)
  • Per scambiare Pokémon, servirà il 50% in meno di polvere di stelle (con durata dalle 14:00 alle 22:00)
  • Scattando foto durante il Community Day, si riceverà una sorpresa speciale

Dalle 17:00 alle 22:00 del 9 gennaio, sarà inoltre possibile partecipare a speciali raid di livello quattro dedicati a Dartrix, che farà apparire più Rowlet nei dintorni della Palestra in cui si è tenuto il raid per 30 minuti.

In aggiunta, in occasione del Pokémon GO Community Day di Rowlet, sarà disponibile una speciale ricerca sul campo dedicata al mostriciattolo (con la possibilità di ottenere come ricompense polvere di stelle e Ultra Ball), dei concorsi ai Pokéstop e ci sarà la possibilità di ottenere diversi adesivi a tema.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti