1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelati i Pokémon GO Community Day per la stagione Viaggi senza tempo

Arrivata la nuova stagione, arrivano anche le novità di Pokémon GO sui Community Day, attese da tutti i giocatori.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Nonostante il freddo invernale che ormai fa da padrone, su Pokémon GO arrivano i Community Day a riscaldare i fan, assieme al fiume di novità che continua imperterrito per la sua strada in pompa magna con la nuova stagione “Viaggi senza tempo”.

Direttamente dal sito ufficiale, si sottolinea la centralità delle regioni Sinnoh e Hisui, visitate per la prima volta rispettivamente in Pokémon Diamante e Perla e in Pokémon Leggende Arceus. Vengono messi in evidenza una manciata di bonus che aiuteranno Allenatori e Allenatrici nelle loro lotte e nelle ricerche dei mostriciattoli tascabili più rari del gioco, magari pure in forma cromatica se baciati dalla dea bendata della fortuna.

  • Una caramella extra durante gli scambi
  • Punti esperienza extra girando i Pokéstop per sette giorni di fila
  • Polvere di stelle e anche punti esperienza in più, sempre per sette giorni di fila, catturando Pokémon
  • A partire dal livello 31, più probabilità di ricevere una caramella L nei raid cinque stelle (partecipando di persona) e un’altra caramella L, stavolta sicura al 100%, in caso di scambio.
Pokémon GO salute

Per quanto riguarda proprio i Community Day di Pokémon GO, nell’aria c’è un piccolo mistero: era stata pubblicata la lista di tutti gli eventi, di cui si sapevano già le date, ma poi è sparita dal sito (probabilmente per qualche errore di comunicazione o altro che ancora non si sa). Però, noi di Pokémon Millennium, siamo riusciti a salvarla prima che venisse cancellata, e senza troppi indugi la si trova nella prossima immagine:

Lista Community Day  fine 23 / inizio 24

Saranno proprio questi gli eventi per i Community Day, pubblicati per errore? Oppure dietro le quinte si sta lavorando per fare delle modifiche e assicurare un’esperienza ancor più gradita per tutti i giocatori del titolo della Niantic? Sarà il tempo a dirlo, e le fonti ufficiali se ci saranno comunicazioni future in merito. Non resta che avere un po’ di pazienza e aspettare.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti