1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO, i Pokémon dei Community Day 2022-2023 stanno per tornare in un nuovo evento esclusivo

Pokémon GO si prepara a chiudere l’anno con l’ultimo Community Day in arrivo il 16 e il 17 dicembre con i Pokémon di tutto il 2023.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

E mentre il 2023 volge al termine, Pokémon GO si prepara anche quest’anno al Community Day che chiude l’anno: in quest’ultimo evento, i giocatori potranno incontrare i Pokémon protagonisti dei Community Day di tutto l’anno trascorso. Ci sarà quindi ancora un’opportunità per i giocatori che hanno perso qualche appuntamento dei Community Day che si sono svolti durante l’anno.

Data la quantità di protagonisti presenti a questo evento, l’ultimo Community Day del 2023 di Pokémon GO avrà luogo in due giornate, il 16 e il 17 dicembre, dalle ore 14:00 alle ore 17:00. Durante l’evento, i Pokémon protagonisti dei Community Day del 2023 appariranno più spesso allo stato selvatico, mentre i Pokémon protagonisti del 2022 ritorneranno nei raid, come ricompense per la ricerca a tempo e dalle uova schiuse. Potrete così recuperare tutti i Pokémon che vi siete persi nei precedenti appuntamenti.

Durante il Community Day del 2023 saranno attivi anche i seguenti bonus:

  • PE raddoppiati alla cattura;
  • polvere di stelle raddoppiata alla cattura;
  • distanza per la schiusa dimezzata se le uova vengono poste in Incubatrice durante l’evento;
  • caramelle raddoppiate alla cattura;
  • possibilità di ricevere caramelle L come ricompensa alla cattura per i giocatori di livello 31 e oltre;
  • i moduli esca e l’aroma attivati durante l’evento dureranno 3 ore;
  • possibilità di effettuare uno scambio speciale in più;
  • gli scambi effettuati durante l’evento richiederanno il 50% in meno di polvere di stelle.

Nelle due giornate di evento ci saranno diversi Pokémon in primo piano nelle ore in cui avrà luogo il Community Day. In particolare, sabato 16 dicembre potrete incontrare Slowpoke, Slowpoke di Galar, Togetic, Chespin, Fennekin e Noibat. Invece, domenica 17 dicembre sarà il turno di Poliwag, Wooper, Wooper di Paldea, Timburr, Axew, Froakie e Grubbin. In entrambi i giorni saranno invece catturabili Charmander, Squirtle, Mareep, Swinub e Larvitar. Con un po’ di fortuna, potrete incontrare tutti questi mostriciattoli anche in versione cromatica.

Nei raid di livello 1 troverete invece i Pokémon protagonisti dei Community Day del 2022, così come anche dalla schiusa delle uova, in particolare: Sandshrew, Sandshrew di Alola, Geodude di Alola, Hoppip, Teddiursa, Zigzagoon di Galar, Spheal, Starly, Roggenrola, Litwick, Deino e Stufful.

Per il Community Day 2023 sarà disponibile anche una storia di ricerca speciale al costo di 1$ e una ricerca a tempo che avrà come ricompensa una Roccia di Re, moduli esca magnetici e incontri con i Pokémon protagonisti dei Community Day precedenti così come nelle ricerche sul campo. Insomma, vi aspettano due giornate ricche di catture. Vi rimandiamo al sito ufficiale per conoscere tutti gli ulteriori dettagli dell’evento.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO Live
Pokémon GO Pokémon GO Community Day

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti