1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Sleep si aggiorna alla versione 1.0.11

Tanti nuovi contenuti di gioco e correzioni nell’aggiornamento di Pokémon Sleep alla versione 1.0.11 disponibile da subito.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Sul sito ufficiale di Pokémon Sleep è stato annunciato un aggiornamento del software alla versione 1.0.11 che permette di risolvere alcuni bug e migliorare il contenuto del gioco. Disponibile da subito, per aggiornare il gioco basta scaricare l’ultima versione dell’applicazione dall’App Store Android o iOS. Di seguito andiamo riportare la lista completa dei miglioramenti effettuati nella nuova versione del software, consultabile anche sul sito ufficiale.

Pokémon Sleep versione 1.0.11

Contenuto del gioco:

  • Modifiche per impedire l’attivazione dell’abilità principale Potenziamento cucina S quando la capienza della pentola supera 200 per effetto di questa abilità.
  • Modifiche per far sì che la finestra “Ultima sessione di sonno”, che appare dopo la misurazione del sonno, visualizzi l’energia recuperata dai Pokémon nel Box Pokémon.
  • Modifiche alle animazioni di Snorlax in modo che mangi le bacche più velocemente dopo che l’utente ha toccato l’icona “Dormi”.
  • Modifiche alle animazioni di Snorlax in modo che, se l’utente tocca l’icona “Dormi” mentre Snorlax sta ancora mangiando, sia possibile saltare l’animazione anche se comprende l’aumento di rango di Snorlax.
  • Modifiche alla schermata “Regolarità del sonno” per far sì che le misurazioni del sonno non riuscite (ovvero interrotte prima che l’utente toccasse “Termina sessione”) appaiano semitrasparenti.

Correzione dei problemi:

  • Correzione di un problema che impediva l’avanzamento del gioco se, dopo aver ricevuto un regalo nella schermata “Box regali”, l’utente toccava l’icona “Indietro” in basso a sinistra senza toccare “Ok” nella finestra visualizzata.
  • Correzione di un problema che in alcuni casi impediva la visualizzazione dell’animazione del potenziamento di Snorlax quando nella schermata principale si attivava l’abilità principale Carica potenza S o M.
  • Correzione di un problema nella schermata della ricerca sul sonno che impediva la visualizzazione corretta, in alto, della quantità di frammenti di sogno e PE ricerca dopo che l’utente aveva toccato “Studio rapido” (l’icona a forma di fotocamera in basso a destra).

Modifiche solo su Android:

  • Correzione temporanea di un problema che in alcuni casi impediva il collegamento tra l’app e Google o Facebook su dispositivi Android, anche se l’utente tentava di collegare un account.
  • Correzione di un problema che causava l’interruzione della musica di sottofondo dell’app su dispositivi Android se, mentre venivano riprodotti dei suoni rilassanti nella schermata di misurazione del sonno, l’utente spostava l’app in esecuzione in background e poi la riapriva per terminare la misurazione.

Altro: icone del profilo riordinate per numero del Pokédex.

Halloween Pokémon Sleep

L’aggiornamento alla versione 1.0.11 arriva prima di un periodo concitato per il simpatico gioco di The Pokémon Company. A fine ottobre si accavalleranno infatti due eventi, uno dedicato ad Halloween e il classico evento mensile “Giorno sogni d’oro“. Per non perdervi bonus speciali e molti Pokémon di tipo Spettro non vi resta che scaricare il rilevatore del sonno Pokémon sui vostri cellulari!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémonsleep.net
Aggiornamenti Bug Pokémon Sleep

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti