1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In arrivo l’evento di Halloween su Pokémon Sleep

A partire da lunedì 30 ottobre 2023, sarà possibile ottenere diversi bonus per l’evento di Halloween su Pokémon Sleep.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

Nella giornata del 20 ottobre 2023, The Pokémon Company ha annunciato l’arrivo dell’evento di Halloween su Pokémon Sleep. Nel sito ufficiale del gioco si possono leggere numerosi dettagli riguardo l’evento che, aumentando le possibilità di incontrare Pokémon di tipo Spettro, mira a spaventare i nostri sogni più che a monitorarli! Di seguito trovate tutte le informazioni ufficiali.

Per chi non conoscesse il titolo in questione, Pokémon Sleep è un videogioco sviluppato da Niantic in collaborazione con The Pokémon Company. Il gioco si concentra sul monitoraggio del sonno del giocatore utilizzando dispositivi mobili e wearables come il Pokémon GO Plus +, registrando dati sulle abitudini di sonno del giocatore durante la notte. Questi dati influenzano l’esperienza di gioco di Pokémon Sleep, premiando i giocatori con Pokémon in base alla qualità del loro sonno. L’obiettivo del gioco è sicuramente promuovere uno stile di vita sano e il benessere, incoraggiando il riposo adeguato.

Pokémon Sleep Halloween

Il nome dell’evento è “Halloween 2023 – Caramelle doppie” e si svolgerà dalle ore 04:00 di lunedì 30 ottobre alle ore 03:59 di domenica 5 novembre 2023. Durante questi giorni sarà possibile ottenere bonus, ricompense speciali e incontrare Pokémon peculiari a seconda del giorno in cui giocherete. Potrete incontrare Pokémon con vari tipi di sonno, indipendentemente dal vostro tipo di sonno. Ci saranno, inoltre, delle missioni speciali che permetteranno di ottenere un totale di Jollymella S X25 o una doppia quantità di caramelle Pokémon con la ricerca sul sonno. Vediamo di seguito la lista completa dei bonus giorno per giorno:

  • Bonus di Halloween (31/10) e dell’ultimo giorno dell’evento (05/11): la prima ricerca sul sonno della giornata frutterà una quantità tripla di caramelle rispetto al normale; durante la ricerca sul sonno appariranno Pokémon con tipo di sonno diversi; alcuni Pokémon avranno più probabilità di apparire (Pikachu con cappello di Halloween, Gastly, Haunter, Gengar, Meowth, Cubone).
  • Bonus dei restanti giorni (30/10 e dall’1/11 al 4/11): la prima ricerca sul sonno della giornata frutterà una quantità doppia di caramelle rispetto al normale; durante la ricerca sul sonno appariranno Pokémon con tipo di sonno diversi; alcuni Pokémon avranno più probabilità di apparire (Pikachu con cappello di Halloween, Gastly, Haunter, Gengar, Meowth, Cubone).
Pokémon Sleep Giorno sogni d'oro

Per partecipare all’evento di Halloween di Pokémon Sleep basterà trovarsi sull’Isola Erbaverde e toccare l’icona “Dormi” prima di andare a dormire al fine di misurare il sonno. Durante questa ricerca sul sonno si attiveranno gli effetti citati. Prima di concludere, ecco la trascrizione di alcune informazioni più tecniche sull’andamento dell’evento che trovate sul sito ufficiale:

  • Tutti i giorni dell’evento iniziano alle ore 04:00.
  • I bonus dell’evento valgono solamente per i dati del sonno misurati sull’Isola Erbaverde.
  • I bonus dell’evento relativi al numero di caramelle ottenute valgono solamente per la prima sessione di sonno del giorno.
  • I bonus valgono solo per i dati del sonno misurati durante l’evento.
  • I bonus dell’evento non vengono applicati se non esamini i dati del sonno misurati prima dell’inizio dell’evento e selezioni “Esamina in seguito” durante l’evento.
  • I bonus dell’evento vengono applicati se non esamini i dati del sonno misurati durante l’evento e selezioni “Esamina in seguito” dopo il termine dell’evento.
  • I bonus dell’evento non valgono per la misurazione del sonno effettuata durante il tutorial.
  • Dopo la fine dell’evento, i Pikachu con il cappello di Halloween non appariranno più durante la normale ricerca sul sonno, ma solo quando usi l’Aroma Pikachu (Halloween). Potrebbero anche apparire in altri eventi futuri.
  • I Pikachu con il cappello di Halloween non posso evolversi.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon Sleep
Eventi in-game Halloween Pokémon Sleep

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti