1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelato il codice seriale per ottenere una Spezia nascosta su Pokémon Scarlatto e Violetto

È stato rivelato un codice seriale per riscattare in Pokémon Scarlatto e Violetto una Spezia nascosta dolce o pepata.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
23

Come già accaduto per la prima puntata della serie, anche in occasione del rilascio del secondo episodio della serie animata Venti di Paldea, è stato svelato un nuovo codice seriale per ottenere una speciale Spezia nascosta sulla propria copia di Pokémon Scarlatto e Violetto. I regali sono già riscattabili e lo saranno fino alle ore 16:59 del 30 settembre 2024.

SWEET0RSP1CY

Come suggerisce il codice stesso, i giocatori hanno quindi modo di ricevere in dono una Spezia nascosta che potrà essere, in maniera casuale, dolce oppure pepata. L’elemento aleatorio è stato inserito per richiamare il rituale pre-lotta di Alik, uno dei personaggi della serie Venti di Paldea.

Riscattare il dono è molto facile. Basta connettere la propria Nintendo Switch a Internet e, una volta avviato il gioco, aprire il menu principale. Occorre poi scegliere “Poképortale“, selezionare poi “Dono Segreto” e “Tramite codice seriale/password“. Infine, basta inserire il codice per ottenere la propria Spezia nascosta dolce o pepata.

Ecco quindi il nuovo codice seriale per riscattare una Spezia nascosta in Pokémon Scarlatto e Violetto. Ricordiamo che per restare sempre aggiornati sulle ultime novità dei giochi dei mostriciattoli tascabili di nona generazione potete leggere i nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti