1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Detective Pikachu: il ritorno, Nintendo rilascia un video riassunto del capitolo precedente

Un nuovo video pubblicato sui canali YouTube ufficiali di Nintendo ci riassume le vicende vissute nel primo capitolo di Detective Pikachu.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Continua a crescere il fermento per l’arrivo di Detective Pikachu: il ritorno: Nintendo ha recentemente pubblicato sui propri canali YouTube ufficiali un breve video che ha riassunto la storia del primo capitolo della saga, rilasciato nel 2016 in Giappone e nel 2018 nel resto del mondo. Questo video fa parte di diverse trovate promozionali sfruttate da The Pokémon Company international per massimizzare i possibili acquirenti del titolo, la cui uscita è prevista per il 6 ottobre.

Nello specifico, il video ha come proprio protagonista proprio Pikachu che, con il proprio cappello da investigatore ripercorre i passi compiuti da lui e dal proprio compagno Tim Goodman nelle proprie precedenti avventure. I due avevano iniziato a collaborare per seguire lo stesso scopo, ovvero ritrovare Harry, vecchio compagno investigatore di Pikachu e padre di Tim. Al termine del primo capitolo, i due erano riusciti a salvare Ryme City grazie al loro intervento, ma ancora non avevano scoperto dove si trovasse Harry.

Il filmato si conclude con il Pokémon Topo che, sorseggiando una tazza di caffè, si domanda dove possa nascondersi il proprio vecchio compagno di avventure, lasciando presagire che questo interrogativo troverà finalmente una risposta con l’arrivo del secondo capitolo. Il video, come accennato precedentemente, non è l’unico mezzo attraverso cui si sta cercando di attirare attenzione verso l’imminente uscita di Detective Pikachu: il ritorno: per celebrare l’occasione sono infatti arrivate nuove icone per il profilo su Nintendo Switch Online e un nuovo evento su Pokémon GO, che abbiamo approfondito in altri articoli.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
Detective Pikachu Video

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti