1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Detective Pikachu sbarca su Nintendo Switch Online con le nuove icone per il profilo

Nuove icone a tema Detective Pikachu: il ritorno sono ora disponibili sul catalogo di Nintendo Switch Online.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Aumenta l’attesa per il rilascio di Detective Pikachu: il ritorno: per celebrare l’imminente ritorno a Ryme City sono da poco arrivate sullo store di Nintendo Switch Online una serie di personaggi, sfondi e cornici utili per personalizzare le icone dei propri profili in tema Detective Pikachu. Come per ogni altra icona, anche in questo caso i personaggi costeranno 10 Punti Platino ciascuno, mentre cornici e sfondi saranno acquistabili al prezzo di 5 Punti Platino.

Il protagonista di questa ondata è chiaramente Pikachu che, con indosso il suo iconico cappellino da investigatore si ingegna nel tentativo di scovare nuove prove per risolvere anche i misteri più intricati. Se avete intenzione di collezionarli, attenti a non farveli sfuggire! Gli oggetti che trovate su Nintendo Switch Online in questo momento resteranno disponibili soltanto fino al 5 ottobre.

Una volta superata questa data infatti questa prima ondata di icone a tema Detective Pikachu verrà sostituita da una seconda, che renderà disponibili nuovi personaggi, nuovi sfondi e nuove cornici, che a loro volta si aggiorneranno di settimana in settimana. Per promuovere l’uscita del gioco, in arrivo il 6 ottobre, sono state realizzate anche altre iniziative, tra cui un intero evento dedicato in Pokémon GO che abbiamo approfondito in questo articolo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti