1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciate le distribuzioni giapponesi di Xerneas e Yveltal cromatici e Zygarde!

Coro Coro annuncia le distribuzioni di Xerneas e Yveltal cromatici e Zygarde!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Qualche ora fa sono trapelate alcune immagini della famosa rivista CoroCoro ed hanno rivelato le distribuzioni in Giappone di Xerneas e Yveltal cromatici e Zygarde, che avverranno in concomitanza con l’uscita della nuova Serie Animata  “Pokémon XY&Z“.
Queste distribuzioni avverranno settimanalmente e saranno ottenibili tramite un codice seriale che verrà annunciato durante gli episodi della nuova Serie Animata.

Il 29 ottobre sarà distribuito Xerneas cromatico: questo sarà al livello 100 e conoscerà le mosse Geocontrollo, Forza Lunare, Aromaterapia e Focalcolpo.

Xerneas cromatico

Il 5 novembre sarà il turno di Yveltal cromatico, con le mosse Ali del Fato, Sbigoattacco, Neropulsar e Ripicca.

Yveltal cromatico

Infine, il 12 novembre sarà la volta di Zygarde, disponibile con le mosse Forza Tellurica, Extrarapido, Sguardo Feroce e Oltraggio.

Zygarde

Grazie a queste distribuzioni, per la prima volta i giocatori giapponesi potranno ottenere legalmente Xerneas e Yveltal cromatici: prima d’ora, infatti, non era possibile ottenere i due Pokémon leggendari con le loro colorazioni alternative in alcun gioco. Inoltre, non vi era mai stata una distribuzione a loro dedicata.

Cos’altro potrebbe annunciare questo nuovo numero di CoroCoro?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti