Giochi

Annunciate le distribuzioni giapponesi di Xerneas e Yveltal cromatici e Zygarde!

Qualche ora fa sono trapelate alcune immagini della famosa rivista CoroCoro ed hanno rivelato le distribuzioni in Giappone di Xerneas e Yveltal cromatici e Zygarde, che avverranno in concomitanza con l’uscita della nuova Serie Animata  “Pokémon XY&Z“.
Queste distribuzioni avverranno settimanalmente e saranno ottenibili tramite un codice seriale che verrà annunciato durante gli episodi della nuova Serie Animata.

Il 29 ottobre sarà distribuito Xerneas cromatico: questo sarà al livello 100 e conoscerà le mosse Geocontrollo, Forza Lunare, Aromaterapia e Focalcolpo.

Xerneas cromatico

Il 5 novembre sarà il turno di Yveltal cromatico, con le mosse Ali del Fato, Sbigoattacco, Neropulsar e Ripicca.

Yveltal cromatico

Infine, il 12 novembre sarà la volta di Zygarde, disponibile con le mosse Forza Tellurica, Extrarapido, Sguardo Feroce e Oltraggio.

Zygarde

Grazie a queste distribuzioni, per la prima volta i giocatori giapponesi potranno ottenere legalmente Xerneas e Yveltal cromatici: prima d’ora, infatti, non era possibile ottenere i due Pokémon leggendari con le loro colorazioni alternative in alcun gioco. Inoltre, non vi era mai stata una distribuzione a loro dedicata.

Cos’altro potrebbe annunciare questo nuovo numero di CoroCoro?

Articolo di Redazione

Offerte Amazon

Commenti

...
Tipo_felice 11/10/2015 08:34:23

Tutto qui??! CoroCoro, fai uscire altre scan, ORAH

...
MatBig 11/10/2015 08:35:50

OMG Xernas e Ylvetal finalmente cromatici *^*

...
Combo 11/10/2015 08:42:41

Felice per le versioni cromatici, pecca però non avranno alcuna mossa evento, Zygarde si salva anche non-cromatico(sennò sembra un dentifricio, lel) però... extrarapido? Wtf, non mi sembra tanto veloce ma vabbeh.


Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)