1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In arrivo la Gara Online “Pronti, partenza, Nordivia!” su Pokémon Scarlatto e Violetto

Annunciata la prima Gara Online ufficiale dedicata al primo DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto, dal titolo “Pronti, Partenza: Nordivia!”.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
4

In arrivo un annuncio speciale per tutti gli Allenatori appassionati del mondo competitivo. È arrivato il momento di prepararsi per un’emozionante Gara Online ufficiale di Pokémon Scarlatto e Violetto. Infatti, è stato annunciato l’evento “Pronti, Partenza, Nordivia”, pronto a far ruggire i vostri Pokémon mentre celebriamo l’uscita del primo DLC Il tesoro dell’Area Zero: La maschera turchese e mentre attendiamo l’inverno per la seconda parte.

Il primo passo per entrare in questa competizione è l’iscrizione, che sarà aperta dalle 00:00 di lunedì 2 ottobre 2023 alle 23:59 di domenica 8 ottobre 2023. La sfida, invece, inizierà ufficialmente alle 00:00 di venerdì 6 ottobre 2023 e si concluderà alle 23:59 di domenica 8 ottobre 2023. Potete iscrivervi e partecipare a questo evento a partire dall’inizio del periodo di iscrizione fino alla fine dell’evento stesso.

Gara Online Scarlatto Violetto

Le regole di questa competizione seguiranno il formato delle Lotte in Doppio con Pokémon del Pokédex di Nordivia. Non vediamo l’ora di scoprire la lista dei Pokémon ammessi e ulteriori dettagli, i quali verranno poi svelati durante il periodo di iscrizione, all’inizio di ottobre.

Un punto importante da sottolineare è che ogni console Nintendo Switch permetterà la partecipazione alla Gara Online di un solo utente per versione del gioco (Pokémon Scarlatto o Pokémon Violetto). Questo significa che se avete più utenti collegati a un’unica console, dovrete scegliere solo il vostro profilo principale.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Naturalmente, per giocare online, dovrete essere abbonato al servizio Nintendo Switch Online. Per evitare che vengano compromesse le lotte durante l’evento, viene raccomandata una connessione Internet stabile. Inoltre, durante l’evento i dati e i risultati delle lotte saranno condivisi con Nintendo e con The Pokémon Company, comprese le sue società sussidiarie. Ovviamente, è severamente vietato usare metodi non autorizzati per alterare i dati di gioco o i Pokémon o compromettere il corretto svolgimento delle lotte.

Per evitare problemi durante la competizione, è importante seguire una serie di linee guida. Queste includono:

  1. Non utilizzare metodi non autorizzati per alterare i dati di gioco o i Pokémon stessi, come la modifica del codice di gioco.
  2. Evitare un alto numero di disconnessioni durante le lotte, poiché potrebbe causare problemi. Per questo, assicuratevi di avere una connessione Internet stabile.
  3. Cercate di non perdere il senno e mantenete un comportamento rispettoso nei confronti degli altri partecipanti.
  4. È severamente vietato compromettere il corretto svol

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti