1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: annunciata una patch per il bug degli Allenatori

The Pokémon Company annuncia l’arrivo di una nuova patch per Pokémon Scarlatto e Violetto che andrà a sistemare il noto bug degli Allenatori.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

In seguito ai problemi riscontrati nell’ultima versione 2.0.1 di Pokémon Scarlatto e Violetto che è andata ad aggiungere la prima parte del DLC “Il Tesoro dell’Area Zero“, The Pokémon Company fa sapere tramite X che è in arrivo una patch che andrà a sistemare, tra le altre cose, il noto bug degli Allenatori che abbiamo trattato recentemente.

L’aggiornamento in questione arriverà nella prima metà del mese di ottobre e andrà a intervenire prevalentemente sul problema dei 300 allenatori, bug che al momento colpisce i due giochi, non solo limitando la possibilità dei giocatori di completare il gioco, ma anche creando possibili scenari di abuso del seguente problema. Nelle note della patch, The Pokémon Company fa riferimento anche a un bug relativo al trasferimento di Pokémon Speciali da Pokémon GO ai giochi di nona generazione Pokémon Scarlatto e Violetto, tramite Pokémon HOME. A quanto pare al momento non sarebbe possibile farlo, pur avendo registrato nel Pokédex i Pokémon in questione all’interno dei giochi.

Buone notizie quindi per tutti gli allenatori maniacali, desiderosi di completare al 100% i due titoli ambientati nelle terre di Paldea e Nordivia, in quanto con l’aggiornamento in arrivo, sarà possibile loro completare finalmente la missione relativa ai famigerati Orchi di Nordivia.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokemon_cojp
DLC patch Pokémon Scarlatto e Violetto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti