1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Guide DLC Pokémon Scarlatto e Violetto: come ottenere l’Esperienzamuleto

Guida all’ottenimento dell’Esperienzamuleto nella prima parte del DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto “La maschera turchese”.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

L’arrivo della prima parte del DLC “Il tesoro dell’Area Zero: La maschera turchese” ha portato all’interno di Pokémon Scarlatto e Violetto strumenti non presenti nella campagna di gioco originale, inediti e non, tra cui l’Esperienzamuleto, uno strumento chiave introdotto in ottava generazione che permette di aumentare la quantità di esperienza ottenuta dai propri Pokémon e facilitare così l’allenamento della propria squadra.

Esperienzamuleto borsa

Per ottenere lo strumento in questione, sarà necessario intraprendere la propria avventura nella terra di Nordivia e proseguire nella storia fino all’inizio della festa delle maschere, una celebrazione molto importante per i cittadini di Verdegiada che commemora la vittoria dei Beniamici sull’orco cattivo. Una volta giunto in questa sezione di trama, ti sarà possibile prendere parte per la prima volta alla Caccia all’orco, modalità inedita disponibile da solo o in multigiocatore. Una volta vinti tre round o nel caso tu perda prematuramente, il minigioco si fermerà e la responsabile del mini-gioco ti consegnerà l’Esperienzamuleto per premiarti del tuo punteggio.

Esperienzamuleto Caccia all'orco

Per ulteriori informazioni relative a questa prima parte del DLC Il Tesoro dell’Area Zero, puoi consultare le nostre guide che vanno piano piano a sviscerare, oltre ai due giochi principali, i contenuti aggiunti con l’espansione rilasciata in tutto il mondo il 13 settembre 2023.

Nel caso inoltre non abbiate ancora acquistato la vostra copia del DLC, ricordiamo che sul sito del nostro Partner Instant Gaming è disponibile a un prezzo scontato del 23%, oppure potete partecipare al giveaway esclusivo sempre organizzato in collaborazione con Instant Gaming.

Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti