1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Arrivano le opinioni della stampa su Detective Pikachu: il ritorno

È stata resa disponibile in questi giorni per la stampa una demo relativa al nuovo Detective Pikachu: il ritorno.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Non hanno tardato ad arrivare le prime impressioni relative alla demo rilasciata da Creatures Inc. del suo nuovo titolo in arrivo su Nintendo Switch, Detective Pikachu: il ritorno, seguito dell’originale Detective Pikachu rilasciato il 3 febbraio 2016 sulle console della famiglia 3DS.

Le opinioni della stampa, riguardo a questo primo assaggio del titolo, ci parlano di un gioco che risulta graficamente non in linea con gli standard videoludici del 2023. Le parole di IGN per esempio lo descrivono come non necessariamente brutto, ma comunque capace di far storcere il naso al giocatore abituato a titoli con un comparto grafico di maggiore qualità.

Detective Pikachu e Growlithe

La prima esperienza di gioco su Detective Pikachu: il ritorno è stata però in linea di massima apprezzata dalla critica, grazie anche alla forte personalità di Pikachu, e alla possibilità di conoscere i pensieri e le personalità dei vari personaggi e Pokémon, funzione presente anche nel gioco originale che secondo Comicbook.com era al centro della demo di 30 minuti da loro giocata. In generale questa è la caratteristica che ha affascinato di più i recensori, grazie anche a una Ryme City che è risultata loro più viva, con aree da esplorare più grandi rispetto alla sua versione del capitolo precedente. Tutto ciò è stato reso possibile grazie alla maggiore capacità computazionale della console ibrida di Nintendo.

Sarà possibile avere tra le mani una copia di Detective Pikachu: il ritorno dal 6 ottobre 2023 e i preordini sono già aperti su Amazon Italia e sul Nintendo eShop.

Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti