1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Detective Pikachu: Il ritorno annunciato per Nintendo Switch

Detective Pikachu: Il ritorno è stato svelato durante il Nintendo Direct del 21 giugno con un primo trailer dedicato al ritorno della serie.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

A sorpresa, non solo i DLC di Scarlatto e Violetto, ma il media franchise di TPCi si è preso un secondo spazio nel corso del Nintendo Direct appena terminato. Detective Pikachu: Il ritorno è stato infatti svelato al mondo con un primo trailer dedicato alla nuova avventura con il topo elettrico più famoso del mondo.

Detective Pikachu: Il ritorno è un’avventura investigativa in cui i giocatori sono chiamati a risolvere dei casi assieme alla celebre mascotte dei Pokémon. Dopo il primo gioco per 3DS datato 2016, il mostriciattolo tascabile sembra essere pronto a offrire un’ulteriore dose di sfide per tutti gli appassionati.

Detective Pikachu: il ritorno

Il gioco sarà ambientato a Ryme City, un luogo in cui esseri umani e Pokémon convivono in armonia. In questo luogo vive un rude e sfrontato Pikachu che ama il caffè e si autodefinisce “un grande detective“. Tutti i possessori di Nintendo Switch potranno scoprire la sua storia dal 6 ottobre 2023, quando Detective Pikachu: Il ritorno arriverà sul mercato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Nintendo
Detective Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti