1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Tutte le nuove mosse annunciate nell’ultimo trailer dei DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto

L’ultimo trailer dei DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto rivela che nei contenuti aggiuntivi saranno presenti nuove mosse.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Durante la cerimonia conclusiva dei Campionati Mondiali Pokémon 2023 è stato presentato un nuovo trailer degli attesissimi DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto. Tra le tante informazioni aggiuntive figura anche una breve presentazione di mosse inedite, in grado di rendere la scena competitiva ancora più imprevedibile e spettacolare. Riportiamo qui di seguito tutte le nuove mosse presentate nel trailer dei DLC e la loro descrizione.

  • Psicorumore: Infligge danni e impedisce all’avversario di curarsi;
  • Colpo di Mano: Colpisce prima della mossa con priorità alta dell’avversario;
  • Saetta: Colpisce prima della mossa di attacco dell’avversario;
  • Tachiontaglio: Colpisce sicuramente due volte di fila.

Gli effetti delle mosse, esplicitati nel trailer dei DLC di Pokémon Scarlatto e Violetto, non sono accompagnati dall’abbinamento a un tipo specifico. Se si considerano però i nomi e i Pokémon mostrati nel video, è però plausibile che Psicorumore sia tipo Psico e che Colpo di Mano sia di tipo Lotta. Saetta, potente attacco sfoderato da Furiatonante, potrebbe invece essere di tipo Elettro. Infine, la mossa Tachiontaglio di Capoferreo, superefficace contro Mimikyu (Spettro/Folletto), potrebbe appartenere al tipo Acciaio.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube
Mosse Pokémon Scarlatto e Violetto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti