1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: l’ultimo trailer conferma i tipi di Furiatonante e Capoferreo

Direttamente dalla diretta dei Campionati Mondiali 2023, arriva un nuovo trailer dedicato a Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
6

In coda alle celebrazioni per i vincitori del VGC, GCC e di Pokémon GO dei Campionati Mondiali 2023, è stato mostrato un nuovo trailer su Pokémon Scarlatto e Violetto. Le sequenze animate inedite hanno permesso di scoprire alcune novità in dote a Il Tesoro dell’Area Zero, relative per esempio ai tipi di Furiatonante e Capoferreo.

Fatta la sua conoscenza appena qualche giorno fa nella cornice del Pokémon Presents, Furiatonante è la controparte antica di Raikou. Il Pokémon Paradosso di nona generazione si è confermato essere di doppio tipo Elettro/Drago, vantando una mossa originale chiamata in italiano “Saetta“. Quest’ultima viene vista in azione nel breve video sopra riportato, consentendo all’utilizzatore di colpire prima dell’attacco dell’avversario.

La seconda rivelazione riguarda Capoferreo. La versione futuristica di Cobalion è infatti di doppio tipo Acciaio/Psico e nel trailer di Pokémon Scarlatto e Violetto fa sfoggio della mossa “Tachiontaglio“. Usata contro un Mimikyu, quest’ultima lo colpisce ripetutamente per due volte di fila.

Dopo tale tornata di novità, seguendo delle recenti indiscrezioni i fan dei mostriciattoli tascabili possono aspettarsene delle altre prima del lancio della prima parte del DLC, previsto per il 13 settembre prossimo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Youtube Pokémon
DLC Pokémon Scarlatto e Violetto

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti