1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Stadium 2 è in arrivo per i possessori di Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo

Dopo la prima iterazione, anche Pokémon Stadium 2 giunge ad arricchire il catalogo digitale di Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo la prima, storica iterazione (escludendo Stadium 0 proprio del Sol Levante), anche Pokémon Stadium 2 è pronto ad approdare nell’attuale generazione di console. Nel corso del Pokémon Presents odierno, è stato infatti svelato l’arrivo del gioco a favore degli iscritti al Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo.

Se infatti lo scorso aprile è stata la volta del primo episodio, da oggi gli abbonati potranno godersi anche il suo seguito diretto. Pokémon Stadium 2 fu sviluppato da HAL Laboratory e raggiunse dapprima il Giappone nel 2000, mentre nel 2001 avvenne l’approdo nel mercato occidentale. Compatibile con le varie versioni della serie per Game Boy (Pokémon Rosso e Blu e Pokémon Giallo) e per Game Boy Color (Pokémon Oro e Argento e Pokémon Cristallo), il gioco include i 251 mostriciattoli delle prime due generazioni.

nintendo switch online manutenzione

Con quattro modalità distinte a contraddistinguerlo, Pokémon Stadium 2 arriva oggi, martedì 8 agosto 2023, ad arricchire il catalogo di Nintendo Switch Online + Pacchetto aggiuntivo. Rispetto all’abbonamento di base, questo ultimo consente di fruire di una selezione di titoli provenienti dal Nintendo 64, dal Game Boy Advance e dal SEGA Mega Drive.

Al contempo, attraverso l’abbonamento base da oggi è possibile fruire di Pokémon Trading Card Game. Il gioco fu originariamente pubblicato per il Game Boy, come una versione digitalizzata del GCC nel quale andare in cerca delle carte leggendarie e dare battaglia a vari avversari.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
Nintendo Switch Online Pokémon Stadium

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti