1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Stadium è finalmente disponibile nel catalogo di titoli di Nintendo Switch Online

Pokémon Stadium è disponibile da oggi per i fan più nostalgici su Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo l’annuncio di settimana scorsa, Pokémon Stadium è da oggi disponibile su Nintendo Switch Online, aggiungendosi alla libreria di giochi a cui i possessori dell’abbonamento con il pacchetto aggiuntivo possono giocare. I fan più nostalgici potranno quindi tornare ai vecchi tempi giocando con i primi 151 Pokémon.

Sarà possibile giocare in due modalità di gioco, quella dei tornei e quella della sfida alle élite. Nella prima ci si dovrà mettere alla prova in modalità Stadio, partecipando a quattro tornei con una squadra selezionata di 6 Pokémon. La seconda invece consiste nel sfidare gli Allenatori più forti di Kanto nel Gym Leader Castle.

Se vincere in una delle due modalità permette di accedere al Palazzo della Vittoria per inserire il proprio team nella storia, completare entrambe le strade sbloccherà per il giocatore una sfida finale con l’Allenatore più forte di tutti che completerà il gioco.

Per chi apprezza giocare in compagnia, Pokémon Stadium del Nintendo Switch Online possiede anche una modalità multiplayer per sfidarsi fino a un massimo di quattro amici in battaglie libere o partecipare ai minigiochi unici di questo titolo d’oro. Ricordiamo che per poter giocare a questo titolo è necessario essere in possesso dell’abbonamento Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti