1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Sleep: un nuovo trailer ci mostra in anteprima il gioco

Il Canale Pokémon Italiano Ufficiale ha da poco rilasciato un video dove spiega come giocare a Pokémon Sleep.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
12

L’arrivo di Pokémon Sleep è ormai imminente, e Il Canale Pokémon Italiano Ufficiale ha di recente pubblicato un video che spiega come giocare.

L’applicazione richiederà a ogni giocatore di scoprire vari stili di sonno per completare il Sonnodex con Pokémon che rappresentano differenti stili. Durante le ore diurne, gli Allenatori dovranno nutrire uno Snorlax che crescerà di dimensioni giorno dopo giorno. Durante la notte, l’app monitorerà il sonno dell’utente, tenendo conto della durata e della qualità. Il punteggio ottenuto durante la notte verrà moltiplicato per la potenza di Snorlax, permettendo di accumulare il suo potere sonno. Più potere sonno ottieni più Pokémon potrebbero apparire durante la notte!

I vari stili di sonno di Pikachu

Ogni settimana, ai giocatori verrà fornito un nuovo Snorlax che si svilupperà nel corso dei giorni. Man mano che il Pokémon cresce, aumentano le probabilità di scoprire nuovi Pokémon. Inoltre, il resoconto del nostro sonno includerà diverse informazioni, come il tempo impiegato per addormentarci, la durata delle diverse fasi del sonno e la presenza di russamenti o parlantina durante il sonno.

In aggiunta, l’applicazione offrirà funzioni come musica rilassante ispirata al mondo dei Pokémon e sveglie intelligenti che suoneranno durante le fasi di sonno leggero. In sostanza, i Pokémon ci aiuteranno a ottenere un sonno di qualità superiore! L’applicazione è ora disponibile per le preregistrazioni sul Play Store, dove è stato rilasciato il secondo trailer del gioco.

L’arrivo di Pokémon Sleep è previsto durante questa estate, ed è stato recentemente pianificato per la fine di luglio su dispositivi iOS e Android.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti