1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: tornano le ricompense per gli iscritti a Prime Gaming

Torna finalmente la collaborazione tra Pokémon GO e Prime Gaming: già disponibile la prima ricompensa mensile per gli abbonati a Amazon Prime

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Gli Allenatori di Pokémon GO possono tornare a gioire, perché ritorna finalmente una collaborazione oramai di vecchia data: quella con Prime Gaming. Assieme al gioco per mobile di Niantic, è pronta ad offrire ai membri Amazon Prime la possibilità di riscattare mensilmente delle ricompense speciali.

Non ci sarà da attendere a lungo, perché la prima ricompensa sarà disponibile già a partire dalle 19:00 del 20 giugno, e contiene due Baccalampon dorate e due Componenti misteriosi. Per richiedere il codice dell’offerta e scoprire ulteriori dettagli, potete visitare la pagina dedicata a Pokémon GO su Prime Gaming. Ricordiamo che ogni ricompensa sarà disponibile fino a 30 giorni dopo la data di rilascio, al termine dei quali sarà sostituita da una nuova offerta.

Pokémon GO Prime Gaming

Per riscattare l’offerta sarà necessario un requisito ovvio: essere titolari di un abbonamento Amazon Prime, tramite il quale potrete accedere a Prime Gaming. Una volta sulla pagina dedicata a Pokémon GO, potrete accedere alla vostra ricompensa, che sarà un codice riscattabile in due modi: potete copiarlo e inserirlo direttamente su Pokémon GO, andando in fondo al Negozio fino a raggiungere la sezione Promozioni con “Inserisci il codice promozionale”; oppure potete andare sul sito web di riscatto promozioni messo a disposizione da Niantic, accedere con il vostro account di Pokémon GO e redimere il codice. Il contenuto della ricompensa arriverà in un batter d’occhio direttamente sulla vostra app.

La collaborazione con Prime Gaming è un motivo di grande entusiasmo per gli Allenatori di Pokémon GO perché le ricompense garantite a tutti i membri Prime consentiranno di arricchire l’esperienza di gioco, soprattutto con l’arrivo degli eventi Apici dei solstizi e l’Attacco del Team GO Rocket. Per questo, non vediamo l’ora di scoprire le sorprese che Pokémon GO e Prime Gaming hanno in serbo per i prossimi mesi. Rimanete aggiornati per scoprire le prossime novità!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti