1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: ecco il codice per riscattare un Bronzong competitivo

È disponibile per poche ore un nuovo codice per riscattare un Bronzong competitivo su Pokémon Scarlatto Violetto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
21

Dopo l’annuncio dello scorso maggio, è stato rilasciato un nuovo codice per ottenere un Bronzong competitivo in Pokémon Scarlatto e Violetto. La distribuzione avviene in occasione del Japan Championship 2023 che si tiene in Giappone dal 10 all’11 giugno 2023. Il codice è già riscattabile e lo sarà ancora per poche ore: fino alle ore italiane 16:59 di domenica 11 giugno 2023.

22SEN10RCHAMP

Come già precedentemente annunciato, l’esemplare di Bronzong è stato usato dal Campione del Mondo della categoria Senior del 2022, Yasuharu Shimizu. Il Pokémon viene distribuito al livello 50, tiene con sè degli Avanzi e il suo Teratipo è Acciaio. Inoltre, conosce le mosse Schiacciacorpo, Ferroscudo, Protezione e Distortozona. Ha inoltre l’abilità Levitazione e ha una natura Placida.

Per riscattare il codice, basta connettere la propria console a Internet e, una volta avviato il gioco, aprire il menu principale. Occorre poi selezionare “Poképortale“, scegliere poi “Dono Segreto” e “Tramite codice seriale/password“. Infine, basta inserire il codice per ottenere lo speciale Bronzong competitivo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti