1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la distribuzione di un Bronzong competitivo in Pokémon Scarlatto e Violetto

È stata annunciata una nuova distribuzione di un Bronzong competitivo, presto in arrivo in Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
25

Dopo la distribuzione di un tappo d’oro, è stato annunciato l’arrivo di un nuovo codice per riscattare un Bronzong competitivo in Pokémon Scarlatto e Violetto. La distribuzione avverrà durante il Japan Championship 2023, che sarà trasmesso in diretta e si terrà nella Terra del Sol Levante dal 10 all’11 giugno.

Lo speciale esemplare di Bronzong è stato usato da Yasuharu Shimizu, Campione del Mondo della categoria Senior del 2022. Il mostriciattolo sarà distribuito al livello 50 e terrà degli Avanzi. Inoltre, conoscerà le mosse Schiacciacorpo, Ferroscudo, Protezione e Distortozona.

Codice lotteria Pokémon Scarlatto Violetto MT

Si tratta già della seconda distribuzione su Pokémon Scarlatto e Violetto dedicata a Bronzong. A fine aprile, infatti, furono rilasciati esclusivamente in Corea del Sud degli speciali eventi dedicati al Pokémon Squibronzo e a un Pichu cromatico.

Non resta quindi che attendere il 10 giugno per scoprire il codice della distribuzione. Nell’attesa, ricordiamo che potete restare sempre aggiornati sul rilascio di nuovi codici seriali nei nostri articoli dedicati.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti