1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un trailer lancia ufficialmente la nuova applicazione GCC Pokémon Live per PC e smartphone

L’applicazione del GCC Pokémon Live è disponibile per PC e smartphone, come conferma un breve trailer del Canale Pokémon Italiano Ufficiale.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

L’applicazione del GCC Pokémon Live è pronta a raggiungere sia i PC che gli smartphone. A conferma di ciò, il Canale Pokémon Italiano Ufficiale ha rilasciato un breve trailer in cui mostra una partita tra due giocatori: uno si diverte dal suo telefono, mentre l’avversaria da computer. Il gioco è disponibile sulle piattaforme di Windows, Mac, App Store e Google Play.

Il breve video in questione mostra due ragazzi che parlavano di carte quando erano bambini. Crescendo, però, i due giovani si sono allontanati, ma riescono comunque a divertirsi e sfidarsi grazie all’applicazione. Il ragazzo gioca da cellulare, mentre la sua amica da computer, mostrando come attraverso l’applicazione si possa stare vicini anche se si abita molto lontani.

L’applicazione del GCC Pokémon Live permette di ottenere diverse carte con cui creare potenti mazzi per affrontare i propri avversari. Le regole sono le stesse del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon: una volta creato il proprio deck, i due giocatori si affrontano per ottenere prima dell’avversario le 6 carte premio e vincere la partita.

All’interno dell’applicazione ci sono diversi modi per giocare. Dalle più semplici amichevoli, alle partite contro avversari online, fino alle sfide giornaliere. Qualsiasi modalità permetterà di ottenere punti per avanzare nel Pass Lotta: si tratta di una serie di ricompense riscattabili attraverso i punti che sono stati raggiunti nel corso della stagione. Si possono infatti ottenere buste, crediti e monete che poi possono essere usate per potenziare ulteriormente il nostro mazzo.

GCC Pokémon Live

Infine, è molto importante sapere che se si acquistano buste fisiche del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, il codice sarà riscattabile nell’applicazione. In questo modo, ottenere carte nuove nel Pokémon GCC Live sarà ancora più veloce e semplice. Inoltre, nel gioco è stata già aggiunta la nuova espansione riguardante Scarlatto e Violetto – Evoluzioni a Paldea.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti