1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Carte

GCC Pokémon Live ufficiale verrà rilasciato vicino all’uscita dell’espansione Scarlatto e Violetto – Evoluzioni a Paldea

GCC Pokémon Live ha finalmente una data di uscita: dall’8 giugno 2023 non sarà più beta e si potrà giocare con la nuova espansione in uscita.

di 
   · 1 min lettura Carte
Metti mi piace!
2

Il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon si è spostato su mobile con il nuovo titolo per smartphone GCC Pokémon Live, la cui data di uscita è finalmente stata annunciata. GCC Pokémon Live permetterà inoltre ai giocatori di accedere in anteprima all’espansione Scarlatto e Violetto – Evoluzioni a Paldea e utilizzare le nuove carte a disposizione.

La data di uscita ufficiale per il gioco mobile è stata scelta e sarà l’8 giugno 2023. Sarà disponibile per tutti i dispositivi iOS, Android, macOS e Windows, la cui beta era già stata resa disponibile in Italia a settembre 2022. Questa è una grande notizia per i fan del GCC Pokémon, che potranno ora portare le partite a un livello successivo ovunque vorranno.

La novità però non è solo legata a GCC Pokémon Live in quanto, un giorno in anticipo rispetto alla pubblicazione fisica fissata per il 9 giugno 2023, la nuova espansione del GCC Scarlatto e Violetto – Evoluzioni a Paldea verrà rilasciata sul gioco mobile insieme ai protagonisti dell’espansione di carte dei giochi di nona generazione, i Pokémon-ex e Pokémon-ex Teracristal che potranno essere usati in battaglia.

Per celebrare l’uscita del gioco, inoltre, i giocatori che faranno l’accesso al gioco in un periodo di tempo compreso tra il 2 maggio dalle 19:00 e il 6 giugno alle 19:00 riceveranno dei bonus speciali personalizzabili, tra cui una moneta, delle bustine protettive e un portamazzo. Tutti i fan del GCC Pokémon sono invitati a dare un’occhiata al gioco per scoprire un nuovo modo di giocare.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti