1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: i Raid Teracristal di Grandizanne, Solcoferreo e Chesnaught sono stati riprogrammati

I Raid Teracristal dedicati a Grandizanne, Solcoferreo e Chesnaught, cancellati alcune settimane fa per un bug, saranno presto disponibili.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Dopo le tante richieste da parte dei fan, l’arrivo su Pokémon dei Raid Teracristal di Grandizanne, Solcoferreo e Chesnaught, cancellato alcune settimane fa per un bug, è stato finalmente riprogrammato.

Gli eventi si svolgeranno nello stesso periodo di tempo: dalle 02:00 di venerdì 16 giugno 2023 alle 01:59 di lunedì 19 giugno 2023, e manterranno sempre lo stesso regolamento già annunciato in precedenza.

Solcoferreo e Grandizanne arrivano nei Raid Teracristal.

Grandizanne e Solcoferreo compariranno nei Raid Teracristal a 5 stelle con diversi Teratipi. Sarà possibile incontrare la creatura Paradosso esclusiva del proprio titolo: se si è in possesso di Pokémon Scarlatto si incontrerà Grandizanne, mentre se si possiede Pokémon Violetto si incontrerà Solcoferreo. Unendosi ai Raid Teracristal di amici con la versione opposta sarà comunque possibile catturare il Pokémon mancante, quindi è un’ottima opportunità per arricchire il Pokédex.

Chesnaught Raid Teracristal

Chesnaught potrà invece essere catturato negli speciali Raid a 7 stelle, rappresentati dai cristalli neri brillanti presenti in mappa. Sarà di Teratipo Roccia e possiederà l’Emblema della Forza Assoluta, come dimostrazione della sua potenza. Questo speciale Chesnaught potrà essere catturato solo una volta per ogni partita salvata ma, una volta ottenuto, lo si potrà comunque affrontare nuovamente, ottenendo così ulteriori ricompense.

Per poter incontrare Chesnaught, Grandizanne e Solcoferreo nei Raid Teracristal di Pokémon Scarlatto e Violetto occorre scaricare le news dal Poképortale. Il processo avviene in automatico se la propria console è connessa a Internet, ma può anche essere svolto manualmente. Basta infatti selezionare la voce Poképortale dal menu principale, poi Dono Segreto e infine Ricevi le news dal Poképortale. Per fare ciò non è necessario possedere un abbonamento a Nintendo Switch Online.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti