1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: rimandati i Raid Teracristal di Grandizanne e Solcoferreo a causa di un bug

A causa di un bug The Pokémon Company ha momentaneamente rimandato i Raid Teracristal dedicati a Grandizanne e Solcoferreo.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Lo scorso 15 maggio è stato annunciato l’arrivo dei Raid Teracristal a 5 stelle dedicati ai Pokémon Paradosso Grandizanne e Solcoferreo. Nelle ultime ore però, dopo che l’evento ha ufficialmente preso il via, i giocatori di tutto il mondo hanno iniziato a riscontrare dei bug legati alle MT ottenibili una volta sconfitti questi fortissimi mostriciattoli tascabili.

Come condiviso dall’utente di Twitter @JoeMerrick, conosciuto da tutti come @SerebiiNet, il completamento di tali Raid porterebbe all’ottenimento di un oggetto identificato come “nessuno” e a un’inevitabile crash del gioco.

Bug Raid Teracristal Grandizanne

Al momento The Pokémon Company ha ufficialmente riconosciuto il problema e ha informato i fan che si sta già muovendo per sistemarlo. Nel frattempo vi terremo aggiornati su quando avranno nuovamente luogo i Raid Teracristal dedicati a Grandizanne e Solcoferreo. Inoltre, nel caso vengano già visualizzati sulla vostra mappa di gioco, vi consigliamo di non prendervi parte e aggiornarli scaricando le news dal Poképortale. In questo modo si potranno evitare ulteriori problematiche

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti