1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: in arrivo la giornata di ricerca dedicata alla caccia all’oro

In Pokémon GO è in arrivo la Giornata di ricerca dedicata alla caccia all’oro con protagonisti tanti Pokémon a tema.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Il mese di giugno in Pokémon GO aprirà le porte alla nuova stagione di eventi Gemme nascoste, all’interno della quale avremo la giornata di ricerca dedicata alla caccia all’oro. La giornata di ricerca avrà luogo sabato 3 giugno 2023 dalle ore 14:00 alle ore 17:00 e avrà tante attività dedicate. Vediamo passo passo cosa attende gli Allenatori di Pokémon GO.

pokémon caccia all'oro

Durante la Giornata di Ricerca dedicata alla caccia all’oro sarà possibile acquistare al prezzo di 1$ la ricerca a tempo esclusiva dell’evento. Portando a termine i compiti della ricerca a tempo gli Allenatori potranno incontrare i Pokémon protagonisti della giornata, anche in versione cromatica. Parliamo di Caterpie, Magikarp, Nosepass, Sableye e Barboach. In quanto ricerca a tempo questa ha una scadenza: i compiti dovranno essere portati a termine entro le ore 17:00 di sabato 3 giugno, termine entro il quale andranno anche riscattate le ricompense. Il biglietto per partecipare alla ricerca a tempo è già in vendita nel negozio di Pokémon GO a partire dal 31 maggio 2023 e sarà disponibile fino alla fine dell’evento.

Tra i Pokémon in primo piano della Giornata di Ricerca dedicata alla caccia all’oro di Pokémon GO ci sono i già citati Caterpie, Magikarp, Nosepass, Sableye e Barboach che compariranno anche completando le ricerche sul campo raccolte facendo girare i Pokéstop. Anche in questo caso avrete buone possibilità di incontrarne di cromatici.

lickitung e azumarill pokémon go

I mostriciattoli che compariranno più spesso in natura durante le ore dell’evento saranno invece: Weedle, Bellsprout, Poochyena, Buizel, Tympole, Shelmet e Stufful. Oltre a questi, con una buona dose di fortuna sarà possibile incontrare anche Lickitung e Azumarill. Tutti questi Pokémon sono disponibili anche in versione cromatica.

Come bonus durante l’evento gli Allenatori potranno trovare alcune monete di Gimmighoul facendo girare i Pokéstop. Incontrare Gimmighoul Forma Ambulante sarà invece più difficile in quanto il Pokémon non apparirà nei Pokéstop dorati a meno che non si usi un Modulo esca dorato.

Siete pronti a immergervi in una nuova stagione di eventi in Pokémon GO? Per approfondire le altre novità della stagione Gemme nascoste, vi rimandiamo al nostro articolo dedicato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO Live
Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti