1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon HOME rivela le descrizioni del Pokédex di Acquecrespe e Fogliaferrea

Pokémon HOME è finalmente compatibile con Scarlatto e Violetto, rivelando le descrizioni del Pokédex di Acquecrespe e Fogliaferrea.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

L’atteso aggiornamento per il supporto a Pokémon Scarlatto e Violetto da parte di Pokémon HOME è finalmente disponibile dopo un ritardo inaspettato. Gli Allenatori hanno ora l’opportunità di spuntare delle caselle dal proprio Pokédex virtuale grazie alla rinnovata compatibilità, scoprendo le descrizioni relative ad Acquecrespe e a Fogliaferrea.

Pokémon HOME

Rispetto alla penuria d’informazioni derivata dalla coppia di giochi di nona generazione, l’applicazione concede infatti una prima contestualizzazione sui due mostriciattoli. Trasportando il proprio Pokémon Paradosso basato su Suicune da Scarlatto e Violetto a Home, si scopre infatti la descrizione seguente:

Le ricerche su questa specie non sono ancora terminate.

Pokémon HOME

La lista completa delle creature trasferibili in Pokémon HOME aveva già confermato tanto la presenza di Acquecrespe quanto quella di Fogliaferrea. Il Pokémon Paradosso derivante da Virizion presenta una descrizione non dissimile da quella precedente:

Le analisi di questa specie non sono ancora terminate.

Ricordiamo che per celebrare l’ultimo aggiornamento, i giocatori possono ricevere gratuitamente su Pokémon HOME degli esclusivi esemplari dei Pokémon iniziali di Paldea dotati delle loro abilità speciali.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokédex Pokémon HOME

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti