1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Riscatta un Tappo d’oro grazie a una nuova distribuzione su Pokémon Scarlatto e Violetto

Su Pokémon Scarlatto e Violetto, è disponibile un nuovo codice seriale che permette di riscattare un Tappo d’oro.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Dopo il rilascio di un codice per riscattare due MT, è stato distribuito un nuovo codice per ottenere un Tappo d’oro su Pokémon Scarlatto e Violetto. Come già avviene da diversi mesi, il codice è stato rilasciato in occasione dell’uscita del nuovo episodio della serie “After School Pokémon Research Club” sul canale ufficiale Pokémon giapponese.

GETG0LD

Il codice è già riscattabile e lo sarà fino alle ore 16:59 di domenica 4 giugno 2023 e permette di ottenere un utilissimo Tappo d’oro. Lo strumento è stato scelto perché la nuova puntata del programma è dedicata all’Allenamento Pro. Il Tappo d’oro può infatti essere usato in Pokémon Scarlatto e Violetto parlando con un uomo nei pressi del Centro Pokémon di Neveria, per massimizzare le IV di tutte le statistiche di un mostriciattolo. In alternativa, lo strumento può essere venduto nei Centri Pokémon al costo di 15.000 Pokédollari.

Tappo oro Scarlatto Violetto codice

Ricordiamo che, per riscattare il codice in Pokémon Scarlatto e Violetto, occorre stabilire un collegamento a Internet e, una volta avviato il gioco, aprire il menu principale. Successivamente, basta scegliere “Poképortale“, selezionare poi “Dono Segreto” e “Tramite codice seriale/password”. Infine, occorre solamente inserire il codice per ottenere il Tappo d’oro.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti