1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: Umbreon è finalmente disponibile come nuovo combattente

Una nuova evoluzione di Eevee è appena approdata su Pokémon Unite: ecco tutti i dettagli relativi all’arrivo di Umbreon sull’isola di Heos.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Una nuova evoluzione di Eevee è finalmente arrivata su Pokémon Unite. Già da ora è infatti possibile acquistare Umbreon presso l’Associazione Lotta Unite utilizzando 575 gemme Heos (sarà acquistabile con 12.000 monete Heos a partire dall’1 giugno 2023).

Il Pokémon Lucelunare è un Difensore con molti Punti Salute e dalle alte difese, dotato anche di un’abilità passiva in grado in bloccare gli effetti di stordimento subiti dal Pokémon. Il Pokémon inizia le partite come Eevee con le mosse Comete (Swift) e Falselacrime (Fake Tears), oltre all’abilità passiva Presagio. Al livello 4 si evolve poi in Umbreon e la passiva si potenzia, diventando Forza Interiore. In seguito all’evoluzione, può inoltre acquisire una mossa tra Malosguardo (Mean Look) o Ripicca (Foul Play) che sostituisce Comete. A partire dal livello 6, Falselacrime viene invece sostituita da Urlorabbia (Snarl) o da Desiderio (Wish). Infine, dal livello, Umbreon acquisisce la sua potentissima Mossa Unite Balzoscuro Lunare (Moonlight Prance).

Vi ricordiamo inoltre che il rilascio di Umbreon fa parte dell’evento di Pokémon Unite Festa di Eevee, che vedrà anche l’uscita di Leafeon il prossimo 8 giugno. Come spiegato in un nostro precedente articolo, l’evento introduce i nuovi holowear Stile a quadri per alcune delle evoluzioni di Eevee e un nuovo tipo di lotta rapida, l’Esibilotta di Eevee, in cui i giocatori potranno utilizzare solamente evoluzioni di Eevee.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokemon.com
Pokémon Unite umbreon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti