1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite celebra Eevee e le sue evoluzioni con un evento a tema e delle sfide speciali

In Pokémon Unite è in arrivo la Festa di Eevee con il debutto di Leafeon e Umbreon, un nuovo tipo di lotta rapida e il 16° pass di lotta

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Per festeggiare l’arrivo ormai prossimo di Leafeon e Umbreon, The Pokémon Company ha annunciato un evento in Pokémon Unite interamente dedicato a Eevee. La Festa di Eevee, oltre a omaggiare il Pokémon Evoluzione, includerà tante novità dedicate, fra cui un nuovo tipo di lotta rapida, l’arrivo delle nuove eevoluzioni e la stagione 16 del pass di lotta.

I nuovi combattenti Umbreon e Leafeon scenderanno in campo in Pokémon Unite rispettivamente il 25 maggio e il prossimo 8 giugno. In più, per questi nuovi Pokémon nello stesso giorno di debutto saranno disponibili anche gli holowear Stile a quadri. Questo nuovo costume sarà disponibile anche per le altre eevoluzioni già presenti nel gioco, come Glaceon (dall’11 maggio), Espeon (dal 18 maggio) e Sylveon (dal 25 maggio).

Durante la Festa di Eevee, sarà disponibile un nuovo tipo di lotta rapida, l’Esibilotta di Eevee, precisamente dal 25 maggio al 22 giugno. In questo tipo di lotta i giocatori potranno scegliere come combattenti soltanto evoluzioni di Eevee. Anche in giro per la mappa ci saranno tanti Eevee selvatici e addirittura un Eevee Gigamax. Con la partecipazione alle lotte rapide i giocatori potranno ottenere dei premi fra cui i tasselli licenza Unite: una volta arrivati a 10, sarà possibile ottenere le licenze Unite per Espeon, Glaceon e Sylveon.

eevee gigamax pokémon unite

Presto arriverà anche il 16° pass di lotta che prevede tra le ricompense per la partecipazione alle sfide gli holowear Stile aristocratico per Mr Mime e Stile cavaliere per Scizor. Con il pass premium saranno disponibili per gli Allenatori tanti articoli alla moda appartenenti al Set cavaliere.

Tra le altre novità su Eevee, è stato annunciato anche l’arrivo di Inteleon come combattente in Pokémon Unite, per cui però non sappiamo ancora una data. Restiamo in attesa di scoprire nuove informazioni sui prossimi eventi in arrivo nel gioco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon
Eevee Leafeon Pokémon Unite umbreon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti