1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: un video ufficiale presenta Umbreon

Un nuovo video pubblicato dal canale YouTube di Pokémon Unite ci presenta Umbreon, presto in arrivo nella regione di Heos.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

C’è un nuovo mostriciattolo pronto a farsi valere in Pokémon Unite: si tratta di Umbreon, al quale il canale YouTube del gioco ha dedicato un breve video di introduzione. Il Pokémon Lucelunare si unirà al roster dei mostriciattoli già presenti nel titolo MOBA a brevissimo, in data 25 maggio 2023.

Il video in questione contiene brevi fasi di gameplay con Umbreon protagonista, dove è possibile osservarlo mentre mette in mostra il proprio parco mosse. Stando a quanto trapelato dagli scorsi leak, il Pokémon inizierà le partite con le mosse Comete (Swift) e Malosguardo (Mean Look), alle quali durante il match si andranno a sostituire Carineria (Play Rough) o Ripicca (Foul Play) per quanto riguarda la prima mossa, mentre Falselacrime (Fake Tears) o Urlorabbia (Snarl) subentreranno alla seconda.

Il finale del video ci mostra anche la Unite Move di Umbreon, ovvero Moonlight Prance, della quale non conosciamo ancora il nome italiano. Ricordiamo anche che il Pokémon coprirà il ruolo di difensore, coerentemente alle elevate statistiche difensive che questo possiede nei giochi della serie principale.

Ricordiamo infine che Umbreon non è l’ultima Eevoluzione attesa nel breve termine in Pokémon Unite: presto infatti anche Leafeon, il cui arrivo è previsto per l’8 giugno 2023, raggiungerà tutti i mostriciattoli già presenti a Heos, lasciando momentaneamente le 3 Eevoluzioni di prima generazione come uniche escluse dal roster.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte YouTube Pokémon Unite
umbreon Video

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti