1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Svelata la data di uscita di Leafeon su Pokémon Unite

Una recente operazione di datamine su Pokémon Unite ha rivelato la data di arrivo di Leafeon nel roster di Heos.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Stando a quanto riportato dagli ultimi leak, Leafeon si unirà presto al roster di Pokémon Unite, arricchendo così il numero di eeveeluzioni tra le fila dei Pokémon di Heos. Tra le novità più rilevanti al riguardo c’è sicuramente la data di rilascio del Pokémon sul titolo MOBA, resa nota dallo stesso leaker che oltre un mese fa ne aveva svelato l’arrivo.

La data in questione sembra essere l’8 giugno 2023, ed è stata pubblicata da ElChicoEevee, utente solito a pubblicare sul proprio profilo Twitter informazioni inerenti alle ultime novità sul datamining nel mondo Pokémon. Sempre sul proprio profilo, il leaker ha anche lasciato intendere che il Pokémon Rigoglioso sarà un velocista, ma al momento le informazioni riguardo a eventuali mosse o abilità sono pressoché nulle.

Come per l’annuncio dell’arrivo di Leafeon su Pokémon Unite, anche nel caso della rivelazione della data di rilascio ElChicoEevee è stato estremamente sintetico, senza lasciarci a disposizione dunque alcun documento o immagine grazie al quale poter formulare delle ponderate ipotesi riguardanti le caratteristiche del Pokémon di tipo Erba.

Ricordiamo infine che Leafeon non è l’ultima Eevoluzione che sta per debuttare sul gioco sviluppato da TiMi Studio Group, dal momento che anche Umbreon, come appreso da alcuni leak pubblicati negli ultimi giorni di febbraio, è in arrivo il 25 maggio 2023.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Twitter
Leafeon Leak Pokémon Unite

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti