1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un rumor di Pokémon Scarlatto e Violetto potrebbe confermare la cancellazione di un Raid Teracristal

Un rumor di Pokémon Scarlatto e Violetto annuncia la possibile cancellazione di un Raid Teracristal che vedeva protagonista Delphox.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
5

Un rumor di Pokémon Scarlatto e Violetto sembra rivelare la cancellazione, o quanto meno il rinvio, di un Raid Teracristal che avrebbe dovuto svolgersi questo fine settimana. L’evento doveva portare con sè Delphox, il Pokémon di tipo Fuoco Psico di sesta generazione. Questo annuncio, purtroppo, segue la falsariga dello spiacevole episodio riguardante i due mostri tascabili Solcoferreo e Grandizanne.

Il profilo Twitter dell’utente PokéXperto riporta un tweet dello stesso dataminer in cui viene presentato un calendario con gli eventi del mese di maggio. Appare purtroppo evidente come, da venerdì 26 maggio fino a domenica 28, era presente un evento riguardante il Raid in questione. La didascalia invita anche i giocatori a prepararsi per affrontare l’incredibile Delphox. Il dataminer, però, afferma come, di solito, eventi di questo genere vengono annunciati all’inizio della settimana. In questo caso, però, questa notizia non ha avuto nessun riscontro proveniente dai canali ufficiali Pokémon.

Questo rumor di Pokémon Scarlatto e Violetto, riguardante la cancellazione del Raid Teracristal di Delphox, è probabilmente dovuto ai ritardi causati da un fastidioso bug riguardante i Pokémon Paradossi Solcoferreo e Grandizanne. L’intervento degli sviluppatori è stato celere, ma ha causato una reazione a catena su tutto il calendario degli eventi riguardanti i due giochi di recente uscita in cui a farne le spese è stato quest’ultimo.

Rumor Raid Teracristal Pokèmon Scarlatto Violetto

Purtroppo, non siamo in grado di affermare se questo rumor di Pokèmon Scarlatto e Violetto riguardante il Raid Teracristal di Delphox è semplicemente stato posticipato o se la sua cancellazione risulterà definitiva. Tuttavia, l’unico modo per saperne di più sarà attendere notizie da fonti ufficiali, di modo da poter fare luce sulla questione e mettere un punto definitivo alla vicenda.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti