1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In arrivo i Raid Teracristal di Grandizanne e Solcoferreo su Pokémon Scarlatto e Violetto

A partire da sabato i Pokémon Paradosso Grandizanne e Solcoferreo invaderanno i Raid Teracristal a 5 Stelle di Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo il ritorno di Acquecrespe e Fogliaferrea, altri Pokémon Paradosso prendono il potere dei cristalli per sprigionare una potenza fuori dal comune. Grandizanne e Solcoferreo infatti saliranno a breve sulla piattaforma lucente dei Raid Teracristal a 5 Stelle di Pokémon Scarlatto e Violetto per lottare e farsi catturare dai giocatori.

I due elefanti antichi e futuristici faranno la loro comparsa a partire dalla notte di sabato 20 maggio alle 2:00 e rimarranno fino al lunedì notte successivo, il 22 maggio alle 1:59. Sarà possibile incontrare la creatura Paradosso esclusiva del proprio titolo: se si è in possesso di Pokémon Scarlatto si incontrerà Grandizanne, mentre se si possiede Pokémon Violetto si incontrerà Solcoferreo. Unendosi ai Raid Teracristal di amici con la versione opposta sarà comunque possibile catturare il Pokémon mancante, quindi è un’ottima opportunità per arricchire il Pokédex.

Grandizanne e Solcoferreo compariranno nei Raid Teracristal a 5 stelle con diversi Teratipi. Diversamente dagli scorsi Raid, quindi, vi sarà più imprevedibilità e sarà necessario controllare attentamente il Pokémon da mandare in campo, questo permetterà però anche di potenziare la propria squadra con Teratipi imprevedibili. Per assicurarsi di incontrare questi Pokémon nei nuovi Raid Teracristal è importante ricevere le nuove News dal Poképortale tramite il Dono Segreto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti