1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: riscatta due MT con un nuovo codice regalo

È stato rivelato un nuovo codice regalo che permette di riscattare due MT in Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
14

Dopo il codice per riscattare un Palafin competitivo, è stato rilasciato un nuovo codice per riscattare due MT su Pokémon Scarlatto e Violetto. Come già accaduto negli scorsi mesi, la distribuzione del codice è avvenuta con l’uscita del nuovo episodio del programma “After School Pokémon Research Club” sul canale ufficiale YouTube giapponese, dedicato a varie strategie di lotta che usano le MT.

R0CKANDBAT0N

Il codice, riscattabile fino alle ore 16:59 di domenica 7 maggio 2023, permette di ottenere due Macchine Tecniche: MT116 Levitoroccia e MT132 Staffetta. In questo modo, i giocatori hanno modo di provare le strategie visionate nella puntata direttamente negli ultimi giochi Pokémon.

MT codice Pokémon Scarlatto Violetto

Ricordiamo che, per riscattare il codice delle MT in Pokémon Scarlatto e Violetto, occorre stabilire un collegamento a Internet e, una volta avviato il gioco, aprire il menu principale. Successivamente, basta scegliere “Poképortale“, selezionare poi “Dono Segreto” e “Tramite codice seriale/password”. Infine, occorre solamente inserire il codice per ottenere le due Macchine Tecniche.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti