1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Acquecrespe e Fogliaferrea sono tornati nei Raid Teracristal di Pokémon Scarlatto e Violetto

Su Pokémon Scarlatto e Violetto, sono tornati Acquecrespe e Fogliaferrea nei Raid Teracristal fino a metà maggio.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
26

Dopo il bugfix annunciato ad aprile, i Pokémon Paradosso Acquecrespe e Fogliaferrea fanno il loro ritorno nei Raid Teracristal da 5★. I mostriciattoli sono già incontrabili in Pokémon Scarlatto e Violetto e lo saranno fino alle ore italiane 01:59 di lunedì 15 maggio 2023.

Come già accaduto durante gli scorsi eventi, Acquecrespe è incontrabile solo in Pokémon Scarlatto, mentre Fogliaferrea esclusivamente in Pokémon Violetto. Inoltre, il teratipo del primo è Acqua, mentre quello del secondo è Psico.

Acquecrespe e Fogliaferrea

Ricordiamo che per partecipare ai Raid Teracristal di Acquecrespe e Fogliaferrea è necessario connettere a Internet la propria Nintendo Switch e scaricare le ultime notizie dal Poképortale, aprendo il menu, selezionando “Dono Segreto” e infine “Ricevi le News dal Poképortale“. Inoltre, ogni Allenatore può ottenere un solo esemplare dei due mostriciattoli per ogni partita salvata. Tuttavia, può comunque partecipare ai Raid Teracristal dedicati per ottenere ulteriori ricompense.

Infine, ricordiamo che fino al 5 maggio anche Inteleon è disponibile nei Raid Teracristal di Pokémon Scarlatto e Violetto. Per maggiori informazioni, potete leggere il nostro articolo dedicato.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti