1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Unite: annunciate le date di rilascio di Umbreon e Leafeon e l’arrivo di Inteleon

Ecco le date previste per l’arrivo di Umbreon e Leafeon tra i combattenti di Pokémon Unite: 25 maggio e 7 giugno. Ma arriva anche Inteleon!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Una notizia non da poco per gli Allenatori di Pokémon Unite: è stato annunciato che due nuovi combattenti si uniranno al roster del MOBA dedicato ai mostriciattoli tascabili, e non sono solo due Pokémon qualsiasi. Siamo entusiasti di annunciare che Umbreon e Leafeon arriveranno rispettivamente giovedì 25 maggio e mercoledì 7 giugno!

Non vediamo l’ora di vedere come Umbreon e Leafeon si adatteranno al gioco e come i giocatori li utilizzeranno. Con questi due nuovi combattenti, la lista delle evoluzioni di Eevee è quasi completa! Assieme a loro, Sylveon e Glaceon ci mancano solamente tre forme, quelle originarie della regione di Kanto: Vaporeon, Jolteon e Flareon. Ma le novità non sono finite qui: non conosciamo la data di arrivo, ma anche Inteleon sta per arrivare tra i combattenti di Pokémon Unite!

Peccato che questi Pokémon arriveranno dopo la Trio Regional Cup, ma gli Allenatori hanno già l’acquolina in bocca solo all’idea di poterli usare in battaglia e scoprire le loro mosse e abilità uniche. Non vediamo l’ora di scoprire quando verrà rilasciato ufficialmente nel gioco e di vedere come si integrerà nella lista dei combattenti. Rimaniamo sintonizzati per ulteriori aggiornamenti.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokemonunite
Inteleon Leafeon Pokémon Unite umbreon

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti