1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il presidente di Warner Bros. ritiene importante l’uscita di Hogwarts Legacy su Nintendo Switch

Il presidente di Warner Bros. parla dell’uscita di Hogwarts Legacy su Nintendo Switch e delle previsioni di vendite del gioco sulla console.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

L’uscita di Hogwarts Legacy su Nintendo Switch sarà una fondamentale per le vendite del gioco. Con questa frase JB Perrette, presidente e l’amministratore delegato di streaming e giochi globali della Warner Bros. Discovery, espone il suo punto di vista riguardo l’uscita su Nintendo Switch, la cui data è prevista per il 25 luglio 2023,

Il gioco ha battuto diversi record ed è diventato un fenomeno globale, grazie alle sue 15 milioni di copie vendute e oltre un miliardo di incassi. Dopo il recente rilascio del gioco sulle console di vecchia generazione, avvenuto il 5 maggio, Warner Bros. continua a lavorare su Hogwarts Legacy per Nintendo Switch. I numeri dovrebbero dare ragione ed essere favorevoli alle piattaforme di Sony e Microsoft, ma JB Perrette si esprime con fiducia sui numeri che riguarderanno la Nintendo Switch.

Come riportato sul profilo Twitter di VGC, l’amministratore delegato definisce fondamentale l’uscita di Hogwarts Legacy su Nintendo Switch e spera che le vendite siano alte, soprattutto in Giappone, data la vasta presenza nelle case della suddetta console.

“In mercati come quello giapponese, dove Nintendo ha una grande impronta e Harry Potter ha una forte inclinazione in termini di popolarità, crediamo in un aumento molto più consistente su Nintendo Switch rispetto a quella sulle console di vecchia generazione”.

Nonostante l’ottimismo del presidente Perrette, ad oggi non sono ancora stati divulgati video o immagini riguardanti la versione Switch di Hogwarts Legacy. Pertanto non possiamo fare altro che attendere il 25 luglio 2023 e sperare che il porting sia stabile e solido, di modo da poter fruire al meglio dell’esperienza di gioco che Warner Bros. ha pensato per tutti i giocatori.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti