1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Scarlatto e Violetto: in arrivo Chesnaught con l’Emblema della Forza Assoluta nei Raid Teracristal

Chesnaught di teratipo Roccia si prepara a fare il suo arrivo nei Raid Teracristal a 7 stelle di Pokémon Scarlatto e Violetto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Dopo l’apparizione nei Raid Teracristal di Pokémon Scarlatto e Violetto dell’amatissimo Greninja, un altro Pokémon iniziale di Kalos si prepara a dare del filo dai torcere agli Allenatori di Paldea: Chesnaught. Il mostriciattolo tascabile di sesta generazione sarà di teratipo Roccia e possiederà l’Emblema della Forza Assoluta, come dimostrazione della sua potenza.

Sarà possibile incontrarlo nei Raid a 7 stelle in due occasioni: la prima dalle 00:00 di venerdì 12 maggio 2023 alle 23:59 di domenica 14 maggio 2023, e poi di nuovo dalle 00:00 di venerdì 19 maggio 2023 alle 23:59 di domenica 21 maggio 2023. Questo speciale Chesnaught potrà essere catturato solo una volta per ogni partita salvata ma, una volta ottenuto, lo si potrà comunque affrontare nuovamente, ottenendo così ulteriori ricompense.

Vi ricordiamo infine che i Raid sono lotte all’insegna della collaborazione con altri Allenatori (reali o CPU) per sconfiggere Pokémon particolarmente potenti. Per poter incontrare Chesnaught nei Raid Teracristal di Pokémon Scarlatto e Violetto occorre scaricare le news dal Poképortale. Il processo avviene in automatico se la propria console è connessa a Internet, ma può anche essere svolto manualmente. Basta infatti selezionare la voce Poképortale dal menu principale, poi Dono Segreto e infine Ricevi le news dal Poképortale. Per fare ciò non è necessario possedere un abbonamento a Nintendo Switch Online.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti