1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un bugfix di Pokémon Scarlatto e Violetto ripropone Acquecrespe e Fogliaferrea

Il bugfix di Pokémon Scarlatto e Violetto corregge alcuni problemi dei Raid di Acquecrespe e Fogliaferrea, che torneranno disponibili.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
3

Il profilo Twitter di Play Pokémon annuncia un bugfix di Pokémon Scarlatto e Violetto della versione 1.2.0, programmato per la fine di aprile. Questo proporrà nuovamente i Raid di Acquecrespe e Fogliaferrea, oltre a correggerne alcuni fastidiosi problemi dovuti alla loro cattura nella versione precedente del gioco. Per scaricarlo sarà necessario avere circa 1 GB di memoria disponibile sulla propria console.

Durante il primo rilascio dei due mostri tascabili nei Raid, infatti, alcuni Allenatori avevano riscontrato un fastidioso problema. Avevano ottenuto delle Uova al posto di Acquecrespe o Fogliaferrea, ma in questo modo i due mostri tascabili risultavano impossibili da catturare. Quando verrà rilasciato il nuovo aggiornamento, sarà possibile partecipare agli eventi riguardanti i due Pokémon Paradossi: in questo modo, sarà possibile procedere alla loro cattura anche per chi inizialmente non aveva potuto a causa del bug.

Per poter scaricare il bugfix di Pokémon Scarlatto e Violetto sarà necessaria una connessione a Internet stabile. La patch dovrebbe pesare intorno a 1 GB e si potrà accedere alla schermata di download premendo i pulsanti più o meno sulla console o sul controller. Una volta selezionata e terminata l’opzione aggiornamento software, sarà possibile avviare il gioco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti