1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO: Regidrago fa il suo ritorno nei raid fuoriclasse

Il Pokémon leggendario di ottava generazione Regidrago si prepara a fare il suo ritorno nei raid fuoriclasse di Pokémon GO.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Dopo alcuni problemi legati ai raid fuoriclasse di Pokémon GO dedicati a Regidrago, Niantic ha deciso di scusarsi con gli Allenatori e le Allenatrici del mondo proponendoli nuovamente. Sabato 13 maggio 2023 sarà quindi possibili riaffrontarlo in tre fasce orarie differenti. Il primo Uovo si schiuderà alle 11:00, il secondo alle 14:00 e infine alle 17:00. Ci saranno pertanto tre occasioni imperdibili per catturare il leggendario mostriciattolo tascabile di ottava generazione.

Raid fuoriclasse Regidrago

Durante l’evento sarà possibile accedere nuovamente alla ricerca a tempo prevista nei passati raid fuoriclasse di Regidrago e Regieleki, anche se già portata a termine. Di conseguenza, dalle 11:00 alle 18:00 sarà possibile accedere a due ricerche speciali il cui premio finale consisterà in caramelle di Regirock, Regice e Registeel.

In più, per i giocatori neozelandesi che hanno avuto ulteriori problemi tecnici con i raid, tra le 11:00 del 12 maggio e le 18:00 del 13 maggio, verrà rilasciata un’offerta speciale riscattabile nel negozio di gioco. L’offerta consisterà in 3 biglietti lotta premium e 2 Baccananas d’argento.

Vi ricordiamo infine che i raid fuoriclasse hanno alcune differenze rispetto ai raid comuni. Le Uova di questi raid hanno bisogno di 24 ore per schiudersi e, una volta apparso, il Pokémon protagonista resterà disponibile per soli 30 minuti. Inoltre, per quanto riguarda questi raid, possono essere affrontati esclusivamente dal vivo in quanto non è possibile partecipare da remoto utilizzando l’apposito biglietto.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte Pokémon GO
Pokémon GO Raid Regidrago

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti