1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Niantic aumenta il prezzo dei biglietti raid da remoto di Pokémon GO

Niantic ha di recente annunciato numerosi cambiamenti ai biglietti raid da remoto di Pokémon, tra i quali anche un aumento di prezzo.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nuove limitazioni sono in arrivo per i biglietti raid da remoto di Pokémon GO, la valuta introdotta nel 2020 per permettere alle persone di prendere parte ai raid anche durante la recente pandemia. Niantic ha infatti appena annunciato che, a partire dalle 20.00 del 6 aprile 2023, aumenterà il prezzo di vendita dei biglietti raid da remoto e verranno introdotti nuovi limiti al loro utilizzo.

Ecco dunque quali saranno le variazioni di prezzo introdotte:

  • il prezzo del set di tre biglietti raid da remoto verrà aumentato a 525 Pokémonete;
  • il prezzo di un biglietto raid da remoto singolo salirà a 195 Pokémonete;
  • al negozio sarà aggiunto un set di tre biglietti sfida premium al prezzo di 250 Pokémonete.

Vediamo invece quali cambiamenti subiranno i biglietti raid da remoto:

  • gli Allenatori e le Allenatrici potranno partecipare a un massimo di cinque raid da remoto al giorno (il limite potrebbe variare e aumentare in occasione di eventi speciali);
  • i biglietti raid da remoto saranno aggiunti al gruppo di potenziali ricompense per le scoperte straordinarie;
  • i biglietti raid da remoto guadagnati tramite le scoperte straordinarie saranno soggetti ai limiti esistenti per l’inventario, vale a dire tre biglietti raid da remoto per Allenatore o Allenatrice;
  • se un Allenatore o un’Allenatrice, ottenendo un biglietto raid da remoto tramite una scoperta straordinaria, raggiunge il limite di tre biglietti raid da remoto, riceverà al suo posto un biglietto sfida premium;
  • se acquistate i pacchetti di 3 biglietti raid da remoto, avendone già 2 nell’inventario, potrete conservare fino a 5 biglietti raid da remoto.

È stato inoltre annunciato che coloro che parteciperanno di persona ai raid da cinque stelle otterranno più Caramelle L di quelli che invece vi parteciperanno da remoto.

Secondo le dichiarazioni di Niantic, tutti questi cambiamenti sono volti a cercare di invogliare le persone a giocare fisicamente a Pokémon GO, portando avanti l’obiettivo per cui è nato quest’ultimo, ovvero spingere i videogiocatori a uscire per divertirsi insieme ai propri amici e alla propria community. Nonostante ciò, il team di Pokémon GO ha comunque voluto sottolineare che i biglietti raid da remoto rimarranno parte integrante del gioco, anche se dotati di un maggior numero di limitazioni.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Fonte pokemongolive.com
Pokémon GO Raid

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti